Friday, December 2, 2011

E' una questione di sciacquone

Dopo 9 mesi debbo riconoscere che decidere, deliberatamente, di rimanere incinta e' pressocche' una cosa da persone coraggiose. Nel senso che Rambo, da solo, nella giungla, a combattere contro presunti Vietcong e serpenti velenosi che non esistono nemmeno nella mente del creatore, fa più tenerezza del Tenerone che vedevamo da piccoli in Drive In. Pippo, Pippo, piiiiiippo!!!!
Fino ad un mese fa, ad esempio, pensavo che i piedi gonfi fossero fenomeni serali dettati dalla quantità di stronzate commesse durante la giornata. Troppe ore in piedi, troppo tempo senza muoversi, la coca cola al posto dell'acqua e così via. Biiiiiiip! Sbagliato!!!!O son troppo indisciplinata io, o qualcuno ha deciso di punirmi in maniera arbitraria. O la combinazione di entrambi. Scegliete voi.
Comunque le notti insonni ho scoperto che possono essere causate da vari fattori. La classica donna incinta vi dirà che non dorme dall'agitazione, a causa dei calci del bimbo o della posizione scomoda che deve assumere per non urtare la panza. Io non dormo perché al piano sopra abita un'emerita stronza. Anzi Stronza, con la S maiuscola. E la signora in questione coabita con un gran testa di minchia. Ebbene, entrambi hanno la medesima vita di Nosferatu: il giorno dormono e la notte, a partire dalle una circa, iniziano a vivere come noi normali viviamo di giorno. E succhiano. Se sangue o cosa non so. Soprattutto lei, che necessita di andare a sputare al cesso con intervalli regolari di 20 minuti, tira lo scarico e riparte alla carica. Durante i tragitti che compie, la nostra amica Draculessa indossa delle sexy ciabatte stile infermiera sui 50 e sui 150kg che attraversa i corridoi dell'ospedale con un passo che pare gli si filino le simil-pantofole da un minuto all'altro e vadano a colpire qualche malcapitato sul setto nasale.
In realtà, durante le ore notturne trascorse ad ascoltare i suoni provenienti dall'alto, sono anche arrivata a pensare che questi 2 stanno tentando di avere un figlio. Perciò, dato che il giorno lavorano, devono darci giù di brutto durante la notte. Lei, poi, si alza, va al bagno, si da una sistemata alla meno peggio e torna da lui. Invero il fecondatore presunto non l'ho mai sentito camminare. Ho sempre sentito lei che, a fine nottata, a forza di fare la' e qua' dal bagno, ha percorso la mille chilometri del passatore.
Mah...forse l'accorgersi nottetempo di tanti rumori e di come procedono le vite altrui fanno parte di queste notti insonni che accompagnano ogni donna al traguardo del parto. Forse sono io che non mi faccio i c... miei, forse sono i signori Nosferatu che mi vogliono comunicare
qualcosa. Qualunque sia l'ipotesi azzeccata, qui sono le 4 di notte, le ciabatte rullano ancora come tamburi, io sono comodamente seduta sulla toilet a scrivere ed il mio piccolo albero di Natale splende e mi fa luce sul corridoio. Manca solo Sguingui che urla come Tarzan quando Jane non gliela da e che farà fantasticare qualche altra donna incinta del palazzo alle 3 di notte. Ciao donna incinta, tra poco son cazzi tuoi. E' ora di tirare lo scarico.

No comments:

Post a Comment