Wisdom in pills (NEW PILLS ON BOTTOM!!!)

Una mia studentessa: ‎"Tu sai tante parole in inglese!". "Nchessenso???". "Ogni volta io dico una parola in inglese tu dici in italiano". "A Seattle non funzionerebbe se io parlassi italiano". "Si ma io non mi rendo conto che tu esce e parla inglese perche' con me parla sempre italiano". "Ok, per fartene una ragione consideralo come il mio lato oscuro".


Vita di coppiaIo:"Non leggi il libro! Mi lasci sola in questa gravidanza,non ti interessi!". Ing.:"Ma se t'ho sempre accompagnata a tutte le visite e non mi sono mai perso niente!". Io:"Grazie amore,grazie![...]E pensa se ora fossi tu quello gravido!". Ing.:"M'avresti detto CA**I TUOI!". Odio aver torto...sgrunt!!!!

Dialogo tra innamoratiQueen Anne. Ore 22 circa. Vista mozzafiato e romantica di Seattle. L'Ing. mi abbraccia e dice:"Guarda che bella la luna che si riflette
sull'acqua". Io con voce dolce:"E' davvero bella Amore!". Si scansa da me e dice:"Guarda l'fuoco dentro a quella casa! Staranno cuocendo la ciccia???". Io:" Amo', e' freddo...torniamo a 

casa!!!!!"


L'amore non ha colore: "Piccola, ti potresti fare anche dei colpi di sole" ( mentre guardava il sito del parrucchiere). "Ma io amore sono mora. Smettila di parlarmi e immaginare che stai conversando con Claudia Schiffer!".

Le dinamiche del parto!: Partecipo ad un forum in cui, spesso, le donne incinta fanno domande graziose per quanto naive. L'ultima e' questa:" Se il bimbo non sta in posizione centrale, e' vero chi ci sono problemi per partorirlo?".Io avrei voluto risponderle così: " Anche il pene dentro la mutanda non sta centrale, ma ti pare che arrivati al momento clou non vada dritto per la sua strada?". Non so se mi spiego...

Risvegli: Lui:"Buon giorno amore mio!". Io, dopo aver sgranato gli occhi così O_o, ho urlato:" Amoooreeeee, corri,c'e uno in cucina che tenta di abbracciarmi e mi ha chiamata AMORE MIO!".

La senti questa voce?: Alle 5 di mattina, all'improvviso, una voce che dice:" Perché non ti metti a pancia sotto?". Era lui. Io:" Amore, se vuoi che Sguingui schizzi fuori tipo dentifricio e vada dritto dritto dentro l'armadio provvedo subito!"

Teorie di un uomo con una scopa in mano: ‎"Piccola, il parto e' un momento difficile altrimenti non si sarebbe chiamato così...". " E come si sarebbe chiamato, Tesoro, arrivo???". Mio marito in un momento di stanchezza mentale.

Disquisizioni acqua e sapone (1): ‎"Piccola,dobbiamo tenere nella doccia 2 bagnoschiuma". "Perché questo allo zucchero bruciato che t'ha fatto?". "C'ha i pallini per lo scrub"."Beh,che c'hai contro il peeling sul culo???"

Disquisizioni acqua e sapone(2): ‎"Piccola, ma su questo detergente c'e scritto che rispetta la flora vaginale. Non e' per uomo!". "Anche tutti gli altri sono formulati per le donne e li hai sempre usati!". "Già, non ho mai letto -rispetta la flora delle palle-".


"Amore ma secondo te porto sfiga?". "Si." O_o