Monday, November 28, 2011

Buon compleanno S.!

Diciamo che dal 20.11 c'è stato un susseguirei di emozioni che proseguiranno per tutto il mese di Dicembre! Il che mi fa dire: che figata! Si, a volte la vita va bene ed e' felice. Esiste anche questo aspetto. Ma la felicita', come diceva la vecchia (una signora sugli ottanta conosciuta in quel di Seattle), ha lo stesso schema di un elettrocardiogramma: va su e giù senza essere mai costante. Comunque esiste ed io, fin'ora, la sto sperimentando!

20.11, midnight: scattato l'ora del mio compleanno! Un connubio di gioia e tristezza infinita poiché, e son certa accade a tutti, c'è l'entusiasmo della data X durante la quale ci sentiamo al centro del mondo, d'altra parte c'è la consapevolezza che e' passato un anno in più, che tutti i buoni propositi dell'anno scorso sono andati a mignotte utilizzando il tuo stipendio e che da domani ritorni ad essere lo stronzo qualunque. L'Ing., comunque, si e' dato da fare per esaltare l'aspetto positivo della faccenda. Allo scoccare della mezzanotte, che manco a Greenwich sono così puntuali, chiappa la coppetta verde e la colma di gelato al gusto biscottino grasso e burroso, proprio come piace a me! Ci mette pure le candeline e mi fa la foto! Voi direte: che tesoro! C'è un particolare che va assolutamente detto. La sottoscritta era appena uscita dalla doccia, coi capelli bagnati che ricordavano tutt'altro quelli della Ursula Andress che emerge dall'acqua in 007 Dr. No, una canottiera nera in simil-microfibra le cui bretelle facevano sguizzare tutto il lardo accumulato nella zona sotto braccio, facendomi sembrare un essere a 4 tette e, dulcis in fundo, la maschera di bellezza ( chiamata così per convenzione ) al gusto menta che, appena la spalmi, provi in faccia le stesse emozioni di chi ha subito sulle palle un attacco di piragna.
Dopo il servizio fotografico l'Ing., per farmi sembrare carina (lui poverino ce la mette sempre tutta) mi ha fatto un servizio di pedicure e manicure da applauso durato fin verso le 2 di notte! Tutto ciò durante la visione di "Totò, Peppino e la malafemmina".
E' stato un inizio di compleanno fantastico sia grazie all'Ing. che si e' adoperato con tutto se stesso per renderlo tale, sia grazie al mio piccolo che mi ha fatto sentire una persona davvero speciale!
Benvenuti 29 anni!

No comments:

Post a Comment